Sono molti quelli che decidono di modificare la propria auto per migliorarne le prestazioni e gli appassionati di motori non sono mai a corto di nuove idee per le personalizzazioni.
Alcune operazioni fondamentali per rendere la vettura più performante sono l'ottimizzazione dell'efficienza del flusso d'aria, del sistema di scappamento e la sostituzione dei componenti delle sospensioni per migliorare la manovrabilità.
Infine si può valutare di aggiungere una forma di sovralimentazione sostituire turbocompressi, iniettori ecc.
È altrettanto chiaro che elettronica e meccanica sono strettamente legati: quando si interviene su un propulsore, una chiama l’altra.
Il cliente, all'interno dell'Officina AutoSprint, troverà personale in grado di interpretare le sue esigenze e di progettare un'auto sportiva e da competizione, personalizzata e modellata sulle sue specifiche necessità.
AutoSprint ha una lunga esperienza nel settore dell'autotrasformazione e dell'elaborazione auto e sono in grado di garantire il migliore assetto sportivo ad ogni tipo di auto e la messa a punto ottimale per ogni veicolo.
*AutoSprint non si assume alcuna responsabilità riguardo all’utilizzo che viene fatto di autoveicoli e motoveicoli la cui centralina è stata riprogrammata per ottenere un incremento prestazionale. L’uso è consentito solo per competizioni sportive o per la circolazione su circuiti privati, non aperti al pubblico.
- Aumento notevole delle prestazioni del veicolo
- Maggior tenuta su strada e in pista
- Maggiore elasticità, accelerazione e fluidità del motore